Marchio di qualità argento per l'attività giovanile

Marchio di qualità argento per l'attività giovanile

Il 5 marzo 2018 la A.S.D. Volley World presso il centro federale Ivan Meriggioli è stata premiata dal direttore tecnico della nazionale italiana femminile Davide Mazzanti con il marchio di qualità argento per l'attività giovanile.

"Questo è un enorme riconoscimento per noi, riuscire in solo due anni a migliorarci e passare dallo standart all'argento non è da tutti, grande merito va ai nostri dirigenti che si sono occupati di tutta la documentazione necessaria, ma anche a TUTTI i nostri atleti dei settori giovanili, ogni partita vinta, ogni risultato raggiungo ha permesso alla Vw di affermarsi fra le migliori società giovanili d'Italia".
Queste le parole del direttore tecnico Massimiliano Menditti che ieri ha ritirato la targa e che oggi torna in palestra a lavorare!






ASD Volley World

Mission


Punto di forza della ASD Volley World è lo spirito di gruppo che abbraccia tutti i componenti dai gruppi dei più piccoli a quelli dei più grandi, rendendoli membri di un'unica grande Famiglia uniti dalla medesima passione.
La ASD Volley World è inoltre impegnata in numerose progettualità volte a combattere la dispersione scolastica in alcune aree disagiate, coinvolgendo i minori a rischio.

Sponsor




Qualità




Facebook


Sito realizzato by Sokan Communication
Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2019