CARICAMENTO

L’11 maggio, alle ore 13:30, è andata in scena l’ultima partita del Timas Team Volley World di Francesco Pagliuca, che ha vinto il match contro Pallavolo Battipaglia, pur avendo una differenza importante in classifica, che prima dell’incontro era ottavo, mentre per la squadra dell’A.S.D. Volley World resta solido, purtroppo in chiave Play Out, l’undicesimo posto.

Il match della Palestra Itas Vittorio Emanuele II si è concluso con un sonoro 3-0 dei padroni di casa, i quali hanno giocato con libertà e senza avere la pressione del risultato. A dimostrarlo sono stati i parziali della partita con il primo set che è stato vinto 25-17, il secondo 25-19 mentre il terzo di nuovo 25-17, con la squadra ospite che non ha raggiunto i venti punti in nessun set.

A commentare l’esito dell’ottimo match del Timas Team Volley World è stato il mister della squadra Pagliuca: “La mia preoccupazione è che sotto pressione i ragazzi fanno fatica, nel nostro percorso di crescita dobbiamo imparare a saper gestire lo stress che ci può dare una determinata partita: oggi che era l’ultima hanno giocato con la testa più libera. Dobbiamo fare questo step e dobbiamo farlo ora e me lo aspetto nelle prossime due settimane perchè ci andremo a giocare dei Play Out importantissimi e vincere aiuta a vincere, quindi questa è stata una vittoria importante, è un ottimo trampolino di lancio. Ora dobbiamo recuperare energie mentali per queste due partite che sono praticamente due finali e soprattutto recuperare anche alcuni giocatori importanti un po’ acciaccati. Quindi, dobbiamo cercare di stare tuti uniti e dobbiamo cercare di portare questo risultato a casa che sarebbe un grande risultato, viste le potenzialità della squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *