Grandi notizie per l’A.S.D. Volley World: Sara Munari è stata convocata per giocare il Global Challenge 2025 con il Club Italia del Sud. La giovane giocatrice napoletana sarà tra le rappresentanti del Club Italia del Sud per la ventesima edizione di questo torneo, che andrà in scena dal 14 al 18 luglio a Pula (Croazia).
Dopo una stagione vissuta da grande protagonista sia a livello giovanile che seniores Sara Munari avrà una nuova occasione per misurarsi con atlete di grande caratura provando ad accrescere ancora il proprio gioco. Non è la prima volta nell’orbita del Club Italia del Sud per la giocatrice della Volley World che ha partecipato a diversi stage, l’ultimo ad inizio mese.
“Ricevere la convocazione è stata una grande emozione, mi ha reso molto contenta e soprattutto soddisfatta anche se sono consapevole che devo dare sempre di più, anche per l’anno prossimo.” ha affermato Sara Munari “Non solo l’ultimo stage ma l’unione di tutti i collegiali mi ha dato molto: mi hanno permesso sia di approcciarmi ad altre realtà pallavolistiche ma anche di legare amicizie e creare una squadra con le altre ragazze.”