La stagione dell’A.S.D. Volley World sta per iniziare ed è arrivato il momento, per i vari componenti dello staff tecnico, di organizzare l’inizio del “nuovo anno scolastico”. Per questo motivo, siamo lieti di annunciare Bruno Nevola come Head Coach in Prima Divisione maschile e Seconda Divisione femminile! È da anni che Nevola è presente nella società e, vista la fiducia, al coach sono stati assegnati anche due gruppi Under 18, per permettere ai ragazzi dell’A.S.D. Volley World di crescere sotto la guida di un uomo di esperienza.
A commentare la conferma nello staff tecnico, è stato lo stesso Nevola, che si è dimostrato moto carico per l’avvento di questa nuova stagione:
Come ti senti in vista della prossima stagione?
“Sono carico, nella Prima Divisione si aggiungeranno un paio di ragazzi di cui mi hanno parlato molto bene e quindi sono contento. Non mi impongo un vero e proprio obiettivo anche se vorrei arrivare ai Play Off, sarebbe un ottimo risultato sia per la squadra che per tutta la società.”
Cosa ti piace nell’allenare dei gruppi cosi giovani?
“Quest’anno allenerò due Under 18: il mio obiettivo è quello di farli crescere e mi piace allenare le giovanili perchè per loro è il periodo più particolare nella crescita personale, e quindi anche sportiva. Mi piace stare vicino a loro sia come allenatore, e quindi nella crescita agonistica, e sia come persona, quindi nella crescita umana. Vorrei trasmettergli quello che per me è la pallavolo e quella che è la mia passione per questo sport, oltre a tutte quelle cose che mi porto nel bagaglio da più di dieci anni da allenatore.”