CARICAMENTO

Ogni squadra che si rispetti deve avere un capitano di valore, e questo vale anche per la Volley World Napoli visto che, anche nella prossima stagione, la banda Camilla Danisi farà parte della squadra allenata da Veronica Masella! Dopo il primo anno di Serie B2, dove la prima squadra femminile dell’A.S.D. Volley World ha raggiunto la salvezza, capitan Danisi ha acquisito ancora più esperienza per aiutare i nuovi, e giovanissimi, innesti nella rosa.

La classe 1999 è ormai da più di 15 anni una giocatrice dell’A.S.D. Volley World, divenuta col tempo un vero e proprio faro per tutte le giocatrici che sono passate, e che passeranno, nella prima squadra. Il capitano della Volley World Napoli di Masella ha commentato la meravigliosa conferma per la stagione 2025/2026:

Cosa ti aspetti da questa stagione?

“Sono curiosa per la stagione che ormai sta iniziando, sono arrivate diverse giocatrici che possono fare bene. Ci occorrerà il tempo opportuno per conoscerci con la nuova allenatrice e trovare insieme il giusto modo per lavorare!”

Ti sei fissata un obiettivo da raggiungere?

“Il nostro obiettivo è la salvezza ed essendo un gruppo giovane sarà fondamentale lavorare tanto tecnicamente e tatticamente per giocarcela con squadre che sono molto più preparate di noi. Mi auguro che giornata dopo giornata riusciremo ad esprimere sempre meglio il nostro gioco!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *