CARICAMENTO

Veronica Masella, nuova allenatrice della Volley World Napoli che giocherà per il secondo anno di fila in Serie B2, insieme al responsabile del settore femminile dell’A.S.D. Volley World Massimiliano Menditti, sta lavorando per formare la rosa della squadra che disputerà un’altra grande stagione! Per questo motivo, siamo lieti di annunciare Roberta Pasquini come nuovo opposto della Volley World Napoli!

La classe 2004, trascinata dall’entusiasmo, è pronta ad iniziare questa nuova avventura con la Volley World Napoli, dopo diversi anni a Pescara e l’ultima stagione in Serie B1 con Crotone. Dalle origine fortemente partenopee, il nuovo opposto della prima squadra si è dimostrato contentissimo in vista dell’inizio del prossimo campionato:

Come ti senti per questa nuova avventura?

“L’idea della nuova stagione mi entusiasma tutti gli anni, la voglia di tornare in campo non credo di saperla descrivere a parole! Entrerò in un gruppo totalmente nuovo ma sono certa che entusiasmo, grinta e tenacia saranno i pilastri del nostro cammino”

Che effetto ti fa giocare per una delle società pallavolistiche più rilevanti di Napoli?

“Il solo pensiero di giocare in una città che conosco da sempre, che frequento da quando sono piccola e che sento un po’ come casa mi dà ancora più stimoli e motivazione. So per certo cosa voglio: lavorare bene, mettermi in gioco e vivere tutto quello che questa stagione porterà. Sono pronta e carica per iniziare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *