Continua la formazione della rosa della Volley World Napoli, con Veronica Masella che lavorerà per alzare il livello tecnico e tattico della squadra in vista della Serie B2 2025/2026! Per questo motivo, la società ha deciso di puntare su Rosina Pepe, che siamo lieti di annunciare come nuovo centrale della squadra dell’A.S.D. Volley World! Con l’ingresso di Pepe, la Volley World Napoli prova a fare un salto in avanti a livello tecnico!
Centrale fisicamente dotatissimo, Pepe si unisce alla Volley World Napoli grazie al prestito permesso dagli amici della Phoenix Caivano: la classe 2002, pronta a lavorare tantissimo per alzare ancora di più l’asticella, si affaccia per la prima volta in un campionato nazionale e sarà sicuramente una marca in più per tutta la squadra.
La classe 2002 si è dimostrata entusiasta ad iniziare questa nuova esperienza:
“Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova esperienza e questo nuovo capitolo! Sono molto determinata e ho voglia di dare il massimo. Ringrazio la società per avermi dato la fiducia e non vedo l’ora di tornare in palestra e cominciare subito a lavorare con le mie nuove compagne di squadra e con lo staff tecnico. Insieme, con il lavoro di squadra, possiamo fare grandi cose e raggiungere traguardi importanti!”