CARICAMENTO

Dopo una bellissima salvezza, la Volley World Napoli della coach Veronica Masella, che torna a far parte dell’A.S.D. Volley World, è pronta ad incominciare una nuova stagione in Serie B2, con l’obiettivo di alzare più possibile il livello della rosa e del gioco in campo! Per questo motivo, siamo lieti di annunciare Nicole Tarasyuk come nuova palleggiatrice della Volley World: come per altre molte ragazze della rosa, anche lei è cresciuta nel settore giovanile della società, ottenendo, con merito, la promozione in prima squadra.

Per la classe 2009, non si tratta della primissima volta con la Volley World Napoli, visto che, nel corso della passata stagione, Tarasyuk ha avuto l’opportunità di allenarsi una volta con la squadra e di fare il suo debutto in campionato: tuttavia, adesso è confermata la sua presenza in prima squadra dal primo giorno di allenamento, pronta per il definitivo salto di qualità. La palleggiatrice ha commentato il suo grande traguardo personale:

Che effetto ti fa far parte di una squadra di Serie B2?

“Per me è il primo anno in B2 ed è una grandissima opportunità! Ho avuto modo di allenarmi con loro nel corso della passata stagione e sono molto contenta di far parte di questa squadra. Ovviamente, cercherò di prendere tutto il possibile da quest’anno per crescere tecnicamente, anche se punterò a fare dei passi in avanti importanti anche a livello mentale. Siamo sicuramente una bella squadra che può puntare a fare un ottimo campionato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *