CARICAMENTO

La Volley World torna in campo nella Serie B2 nella sesta giornata del girone I. La formazione napoletana è chiamata ad una trasferta complicata a Nardò (Puglia) contro la Rental&Versatility Nardò, una delle migliori squadre di quest’inizio di campionato. L’appuntamento è per domenica 16 novembre alle 18.00 al Pala Andrea Pasca.

La formazione allenata da coach Veronica Masella cerca un’impresa in trasferta per tornare a muovere la classifica. La Volley World è reduce dalla sconfitta casalinga per 3-1 contro Isernia di settimana scorsa, dove è tornata a casa senza punti ma con diversi rimpianti per l’andamento dell’incontro e la consapevolezza del livello mostrato contro una delle migliori squadre di quest’avvio di stagione.

Dopo cinque giornate Nardò è nel terzetto che guida la classifica del girone I con 12 punti, frutti di 4 vittorie ed una sconfitta. La formazione pugliese ha battuto, nell’ordine, Salerno (3-0), Orsacuti Capurso (3-0), Isernia (3-1) e Faam Matese (3-1) venendo sconfitta nella seconda giornata da Arabona (3-1). Davanti al proprio pubblico Nardò ha concesso solamente un set, settimana scorsa nella vittoria contro la squadra di Piedimonte Matese (25-23, 21-25, 25-21, 25-18).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *