Il 16 novembre è stata una giornata davvero particolare per il Timas Team Volley World, con la Serie C maschile e femminile dell’A.S.D. Volley World che hanno giocato contemporaneamente contro Elisa Volley Pomigliano, rispettivamente maschile e femminile.
Dopo due sconfitte, il Timas Volley World femminile di Mariagrazia Esposito è riuscita ad alzare la testa battendo per 3-1 le rivali di Pomigliano, raggiungendo quindi il settimo posto in classifica con tre punti conquistati nelle prime tre partite. Le ragazze in blu dominano i primi due parziali per 25-22 e 25-28, per poi subire la reazione della squadra avversaria che allungherà il match al quarto set con un parziale di 22-25. Tuttavia, il Timas Team chiuderà il discorso nell’ultimo set per 25-21.
Per quanto riguarda, invece, il Timas Team Volley World maschile di Francesco Pagliuca, è arrivata la prima sconfitta in campionato dopo aver vinto le prime tre: Elisa Volley Pomigliano ha vinto il match al quinto e decisivo set. Sono gli avversari a passare in vantaggio grazie al 22-25 del primo set al quale i blu rispondono con un secco 25-21: di conseguenza, continua l’ottima reazione del Timas Team con il terzo set vinto 25-27 dopo una grande lotta negli ultimi punti, con Pomigliano che reagisce nel quarto che stravince 19-25. Il quinto set è pirotecnico con i rivali di Pomigliano che lo vinceranno per 16-18, chiudendo cosi una partita che sapevamo poter regalare spettacolo.
La nostra Serie C femminile tornerà in campo il 21 novembre alle 21.00 per giocare un difficile match contro il Volley Casoria al PalaCasoria: il match ha un peso specifico da non sottovalutare visto che, in caso di vittorie delle ragazze in blu, ci sarebbe il sorpasso in classifica. Il Timas Team maschile, invece, giocherà sempre il 21 novembre ma alle 21.30 contro l‘A.S.D. Volley Volla alla Palestra Vittorio De Sica: la squadra di Pagliuca punta a superare Guancia Volley Accademy al primo posto, cercando di sfruttare l’occasione per staccare in classifica dalla quarta posizione, coperta da Volla stessa.


