CARICAMENTO

Crispino Parquet Napoli

Inizia il rush finale per la Crispino Parquet Napoli nel girone I della Serie B2 femminile 2024/2025. Nella ventiquattresima giornata la formazione dell’A.S.D. Volley World ospiterà al PalaSiani la Schola Sarmenti Nardò, sesta forza di questo campionato.

Nella gara d’andata, disputata il 21 dicembre a Nardò, la formazione casalinga si è imposta per 3-1 (25-23, 14-25, 25-23, 25-19) in un incontro di grande equilibrio. La squadra dell’A.S.D. Volley World proverà a dare fiducia alla vittoria del derby contro l’Ancis Villaricca per 3-2 nell’ultima giornata.

La formazione allenata da Massimiliano Menditti cerca punti preziosi per chiudere il discorso salvezza. A 3 giornate dal termine del campionato la Crispino Parquet Napoli occupa la decima posizione con 7 punti di vantaggio sulla Gada Pescara Project. A retrocedere saranno le ultime quattro squadre, ma qualora ci fossero due o meno punti di scarto tra la decima e l’undicesima classificata si ricorrerà ai play-out. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 17.00 al Pala Siani per sostenere le ragazze della Volley World, non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *