Torna in campo la Caim Group Volley World nei play-off della Serie D femminile 2024/2025. La formazione allenata da Mariagrazia Esposito affronta l’U.S. Mo. La Minerva nella terza ed ultima giornata del girone G dei play-off: nonostante la formula che prevede un mini-girone all’italiana quello odierno sarà un vero e proprio scontro diretto.
La Caim Group Volley World arriva a quest’incontro dopo il turno di riposo: l’ultima partita ufficiale della squadra partenopea è stata il 13 aprile contro l’ASD GS Aversa Volley. In quell’occasione la squadra della Volley World ha trionfato in trasferta con un netto 3-0. La squadra di Aversa è poi stata sconfitta dall’U.S. Mo La Minerva, che grazie ad una vittoria al tie-break ha conquistato 2 punti rimanendo in corsa per la promozione.
L’appuntamento è per questa sera alle 20.30 nel campo grande della palestra dell’Itas Vittorio Emanuele II. Sarà importante far sentire il tifo per la Caim Group Volley World che vorrà continuare a sognare accedendo alla fase finale dei play-off promozione.