Ultimo ballo della stagione per la Crispino Parquet Napoli: la formazione partenopea quest’oggi sarà impegnata nell’ultima giornata del girone I della Serie B2 femminile 2024/2025. Al PalaSiani la squadra dell’A.S.D. Volley World proverà a chiudere con il sorriso un’annata già entrata nella storia grazie alla salvezza conquistata settimana scorsa. Le azzurre scenderanno in campo alle 18.00 contro la corazzata Mandiwinery Cerignola.
La lunga stagione della squadra di Massimiliano Menditti terminerà davanti al proprio pubblico con una partita che ha poco da dire al campionato. La Crispino Parquet Napoli occupa il decimo posto con un vantaggio incolmabile sulla Gada Pescara Project e può sperare di agganciare la nona posizione; partita ininfluente per il cammino della Mandiwinery Cerignola, già sicura di chiudere la regular season in seconda posizione e di partecipare ai play-off.
Nella gara d’andata, disputata lo scorso 18 gennaio, la Mandiwinery Cerignola si è imposta per 3-0 (25-18, 25-12, 25-17) in una partita a senso unico. Quest’oggi le ragazze di Napoli proveranno a vendere cara la pelle nell’ultimo confronto di altissimo livello di questo campionato cercando di sfruttare la mente libera ed il pubblico di casa. Comunque vada sarà festa grande al PalaSiani.