CARICAMENTO

La stagione di Serie B2 è alle porte e inizia a prendere forma la rosa della Volley World Napoli! Come sempre, l’A.S.D Volley World, pone il talento delle ragazze al centro del progetto: per questo, siamo lieti di annunciare Martina Innocente come nuova palleggiatrice della Volley World Napoli! La classe 2008 è alla prima esperienza in Serie B2 e aggiungerà qualità alla rosa di Coach Veronica Masella e del suo staff tecnico.

Il talento all’interno della Volley World è Made in Home: per questo motivo, dopo un’ottima stagione con il Timas Team Volley World femminile, che l’ha vista tra le migliori palleggiatrici della Serie C, la società ha deciso di permetterle di crescere ancora con il salto di categoria e l’approdo definitivo nella prima squadra.

Come ti senti dopo aver ricevuto la notizia di far parte della prima squadra?

“Sicuramente far parte di una squadra di Serie B2, il cui campionato è di livello più alto rispetto a quelli ai quali ho partecipato finora, è un grande stimolo personale. Vedo questa occasione come una sfida per migliorare sia dal punto di vista tecnico sia per una mia crescita umana e individuale!”

Pensi poter apprendere il più possibile dalle tue compagne di squadra?

“Avere un anno di esperienza in più nella categoria per alcune delle mie compagne è positivo perchè saranno già pronte per affrontare la pressione della stagione, poi è ovvio che faranno di tutto per aiutare me, come anche altre ragazze, che sono al primo anno in questa categoria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *