CARICAMENTO

Ieri, 10 settembre, sono stati sorteggiati i gironi delle competizioni regionali organizzati dalla FIPAV Campania, e in molto di questi saranno impegnate le squadre dell’A.S.D. Volley World, da sempre presente in quasi tutte le categorie della Federazione regionale.

Il Timas Team Volley World maschile, dopo aver ottenuto la salvezza grazie ai Play Out della scorsa stagione, torna in Serie C per riconfermarsi nella categoria: la squadra di Francesco Pagliuca è stata sorteggiata nel Girone B, insieme alle vecchie conoscenze di Elisa Volley Pomigliano, grande rivale dell’A.S.D. Volley World a livello giovanile, e l’Ares A.S.D., avversaria nei già citati Play Out.

Di seguito il Girone B di Serie C maschile 2025/2026, al completo:

Elisa Volley Pomigliano;
Vesuvio Oplonti Volley;
Volley Volla;
A.S.D. Ischia Pallavolo;
Timas Team Volley World;
Ares A.S.D.;
Volley Sessa;
Guancia Volley Academy;
A.S.D. Montevolley.

Dopo la promozione dalla Serie D ottenuta la scorsa stagione, anche il Timas Team Volley World femminile parteciperà alla nuova Serie C 2025/2026. Coach Mariagrazia Esposito, insieme alle sue ragazze, è pronta ad affrontare il Girone C della competizione, ricco di avversarie di livello come Phoenix Caivano o Arzano Volley, senza dimenticare, anche qui, la presenza di Elisa Volley Pomigliano.

Di seguito il Girone C di Serie C femminile 2025/2026, al completo:

Elisa Volley Pomigliano;
Polisportiva Pianura;
Arzano Volley;
Phoenix Caivano;
Timas Team Volley World;
Vittorio Alfieri Volley;
Futura Volley Lacco Ameno;
Volley Casoria;
Marechiaro Napoli.

Concludiamo con la Volley World Napoli di Anna Pericolo che da quest’anno prenderà il comando della squadra che disputerà la Serie D. I ragazzi di Pericolo sono stati sorteggiati nel Girone B della competizione, dove affronteranno avversari del calibro di Marechiaro Napoli o A.S.D. Volley Volla.

Di seguito il Girone B di Serie D maschile 2025/2026, al completo:

Folgore Massa;
A.G. Colli Aminei;
Polisportivo Gabbiamo Procida;
A.S.D. Volley World;
Parco Città;
Gis Pallavolo Ottaviano;
Santa Maria Rosa Nova;
Tya Marigliano;
Marechiaro Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *